Attualità, Dotazione, Manutenzione

Pulizia della piscina senza sforzo

Cos’altro rende la Swiss Spa Pool così speciale oltre ai numerosi elementi Wellness, alla forma personalizzabile, al materiale speciale e ad altri aspetti? La facile pulizia!

Per la pulizia dei pavimenti, è particolarmente pratica l’aeroterapia. Sul fondo della piscina vi sono otto getti d’aria che mettono in moto l’intera acqua della piscina. In questo modo, muovono anche lievi impurità, che entrano così nel sistema di pulizia generale.

Pulizia completamente automatica della piscina

La tecnologia più moderna ti aiuta tenere la tua Swiss Spa Pool sempre pulita. Hai a disposizione le seguenti opzioni per la pulizia automatica, che riducono al minimo l’impegno da parte tua.

Refill automatico e troppopieno

Il livello dell’acqua è monitorato costantemente. L’acqua mancante si riempie automaticamente quando necessario e se ad es. è entrata troppa acqua nella piscina a causa della pioggia, essa defluirà attraverso il troppopieno.

Controlavaggio automatico

Il controlavaggio ha luogo una volta a settimana. In questo modo si mantiene pulito il sistema di filtraggio e si garantisce un’acqua igienicamente sicura.

Pompa pH integrata

La pompa pH regola automaticamente il contenuto di pH dell’acqua e di conseguenza la qualità dell’acqua rimane costante.

Skimmer e robot per piscina

Lo skimmer è un potente strumento per rimuovere lo sporco grossolano dall’acqua della piscina, mentre il robot per piscina è un altro modo per rimuovere lo sporco dal fondo della piscina.

Non esitare a contattarci per valutare le possibilità tecniche per la pulizia automatica della piscina. Saremo lieti di consigliarti in modo esaustivo!

indietro

Progetti simili

Attualità, Design, Dotazione

Selezione del design: Sabbia

Con colori e granulometrie diversi puoi personalizzare la tua piscina.

continuare a leggere

Attualità, Design, Dotazione

Per un geyser, basta premere un pulsante

Un punto clou della tua Swiss Spa Pool: geyser per un’esperienza di totale benessere.

continuare a leggere

E c’è di più: