References

La piscina per i bambini… ma senza impegnativi lavori di pulizia

Direttamente dal soggiorno all’acqua fresca: il sogno di avere la propria piscina in giardino solleticava la fantasia del signor Müller da diversi anni. All’inizio sua moglie era scettica. “Una piscina”, pensava, “richiede molto lavoro e bisogna assicurarsi che i bambini non si mettano in pericolo”. Fino a quando la Swiss Spa Pool non l’ha convinta del contrario.

Persone: famiglia di 4 persone
Dimensioni giardino: 18 m2
Piscina: 10 m2
Durata dei lavori di costruzione: 2 mesi

La Swiss Spa Pool comprende:
– Area bambini
– Massi erratici
– Pietre d’origine
– Cascata

Richiesta del cliente
Una piscina dovrebbe soprattutto essere facile da pulire. Inoltre, la profondità dell’acqua deve essere “sicura” per i nostri figli.

01

/

01

Il lago proprio davanti alla loro porta di casa, la piscina nel loro giardino: inizialmente i coniugi Müller non volevano concedersi questo lusso. Dopo tutto, la signora Müller pensava che, oltre ai costi per la costruzione, la manutenzione avrebbe richiesto molto tempo. Ma quando hanno ricevuto un’eredità, la coppia ha riconsiderato la propria decisione e si è messa alla ricerca di una piscina adatta al proprio giardino. Si sono imbattuti nelle Swiss Spa Pool solo dopo una ricerca, ma si sono subito convinti. “Fin dall’inizio, siamo stati entusiasti della facilità di pulizia delle Swiss Spa Pool”, afferna la signora Müller. La possibilità di adattare la forma delle piscine all’ambiente circostante ha stregato la famiglia. Non avrebbero voluto una piscina angolare.

La costruzione
Con la costruzione della Swiss Spa Pool nel proprio giardino, la famiglia Müller si è resa conto ancora una volta della flessibilità di integrazione di queste piscine nei giardini. “Siamo addirittura riusciti ad apportare delle modifiche in corso d’opera”, afferma il signor Müller. Grazie al supporto professionale dei nostri esperti, la costruzione è stata completata rapidamente. La famiglia era così entusiasta della nuova piscina che l’ha inaugurata nel freddo novembre.

Conclusione
“La nostra Swiss Spa Pool è la protagonista del nostro giardino. Ma quello che mi piace ancora di più dell’aspetto naturale è che i miei figli possono uscire dalla piscina da soli senza problemi grazie alle sponde piane. E anche il fatto che l’acqua sia priva di cloro è naturalmente un vantaggio importante”, afferma la signora Müller.

Progetti simili