References

Assistenza affidabile, effetto curativo

Il signor Wildhaber non avrebbe mai pensato, da “persona normale”, di potersi permettersi qualcosa come una Swiss Spa Pool. Per questo ne ha quasi fatta costruire una convenzionale. Le Swiss Spa Pool possono anche avere un effetto curativo.

Perché una Swiss Spa Pool?
Il signor Wildhaber aveva già richiesto 15 preventivi per la costruzione della piscina dei suoi sogni quando un amico gli ha mostrato le Swiss Spa Pool in Internet. In quel periodo era già un po’ frustrato, perché non aveva ricevuto risposte a molte delle sue domande o gli era stato detto che il suo budget era troppo risicato. “Quando ho inviato una mail alla ditta Villiger e sono stato richiamato nel giro di poche ore per concordare un sopralluogo, sono rimasto subito piacevolmente sorpreso”, dice. Quando ha saputo che la sua piscina poteva essere costruita con un budget inferiore al previsto e che i nostri esperti conoscono persino la tecnologia per le piscine di acqua salata, ne è rimasto completamente entusiasta.

Persone: Famiglia di 3 persone
Dimensioni giardino: 20 m2
Piscina: 10 m2
Durata dei lavori di costruzione: 2 mesi

La Swiss Spa Pool comprende:
– Massi erratici
– Ugelli massaggianti
– Spiaggia

Richiesta del cliente
Una piscina Wellness conveniente con tecnologia ad acqua salata.

01

/

01

La costruzione
Già durante la progettazione della piscina abbiamo potuto convincere il futuro proprietario della qualità del nostro lavoro. “Ho trovato super pragmatico e simpatico il modo in cui il capo progetto della ditta Villiger ha utilizzato la sua bomboletta spray per disegnare sul nostro prato la piscina nella forma che desideravamo. Si vede subito che i collaboratori sono appassionati al loro prodotto”, afferma il signor Wildhaber. I lavori sono proseguiti in modo altrettanto agevole e privo di intoppi. Il signor Wildhaber, che ha molta esperienza in fatto di cantieri, è rimasto completamente soddisfatto.

Conclusione 
“Mia moglie e io siamo molto soddisfatti della nostra Swiss Spa Pool. Per lei è un vero toccasana, perché l’acqua salata l’aiuta a combattere la sua neurodermite. Non avrei osato neanche sognare di potermi permettere una piscina così straordinaria, anche per la nostra salute”, riassume il sig. Wildhaber.

Progetti simili