References

Così siamo arrivati alla spiaggia

Già da oltre otto anni la famiglia Inauen cercava una piscina, via Internet e tramite passaparola. Alla famiglia capitava di passare davanti alla sede della ditta Villiger, pertanto la conosceva, tuttavia gli Inauen non sapevano ancora che Villiger costruisce anche piscine. Quando i signori Inauen vedono per la prima volta una Swiss Spa Pool di Villiger, in occasione di una fiera, sono subito concordi nel ritenerla quella giusta.

Persone: famiglia di 4 persone
Dimensioni giardino: 18 m2
Piscina: 10 m2
Durata dei lavori di costruzione: 2 mesi
La Swiss Spa Pool comprende:

– Area bambini
– Massi erratici
– Pietre d’origine
– Cascata

Richiesta del cliente
La famiglia desiderava una piscina da sempre e diverse aziende avevano già effettuato un sopralluogo e redatto dei preventivi. In ogni caso, a causa della forma del giardino, la piscina sarebbe stata piuttosto piccola. Non volevano una piscina comune.

01

/

01

La costruzione
La famiglia si concentra sulla forma, in quanto può essere perfettamente adattata alla forma del giardino e può avere anche diverse profondità. Sono entusiasti del materiale e dell’impianto per nuoto controcorrente. Tutte le questioni che emergono durante il processo decisionale possono essere chiarite direttamente in loco.

Conclusione
La famiglia Inauen si sente ben supportata anche durante la costruzione. Il team è competente e affidabile:  anche in questa fase si affrontano ancora le esigenze di profondità e forma.

indietro

Progetti simili