Edificio

Tempi di costruzione più brevi

Una Swiss Spa Pool viene realizzata secondo una procedura speciale che garantisce un tempo di costruzione più breve rispetto a quanto avviene con le piscine in calcestruzzo. Grazie alla sua particolare struttura con le rive piane, la piscina è costruita senza cemento, pertanto si risparmia molto tempo durante la realizzazione.

1a‏ fase

Lo scavo crea la forma

In questa prima fase dopo la progettazione, determiniamo la profondità, la forma e l’estensione. Da qui si può già vedere il design finale della piscina.

2a fase

Pellicola con sistema idraulico

Una membrana brevettata e resistente alla decomposizione viene ora posizionata sopra il substrato pulito. Questa pellicola è stata sviluppata appositamente per la tua Swiss Spa Pool ed è assolutamente ecologica.

3a‏ fase

Installazione strato grezzo

Quando tutte le linee di alimentazione, le attrezzature supplementari, le luci e le pietre sono state posizionate, viene posato il primo strato grezzo.

4a‏ fase

Posizionamento di massi erratici

Il design della tua piscina è ora realizzato posizionando grandi pietre, per sedersi o sdraiarsi. I massi sono disponibili in una grande varietà e conferiscono alla tua piscina un aspetto personalizzato e naturale.

5a‏ fase

Pulizia delle superfici

Affinché il sistema di filtraggio per la pulizia e la tecnologia Wellness funzioni, la piscina necessita di diverse linee di alimentazione, che sono integrate ben nascoste, tuttavia in seguito potrai azionarle molto facilmente tramite un sistema di controllo esterno.

6a‏ fase

Strato superficiale

Si applica un fissaggio sopra lo strato grezzo e poi si applica lo strato superiore. In questo modo nasce il colore da te prescelto per la spiaggia.

7a fase

Lavori ambientali

Una volta terminato lo strato superiore, ci occuperemo dei lavori ambientali, di modo che la spiaggia dei tuoi sogni a casa diventi realtà. Questo lavoro comprende la piastrellatura o la costruzione di verande.

8a fase

E poi è fatta

Quando tutti gli strati si sono asciugati, la spiaggia è sigillata e l’ambiente circostante pulito, finalmente arriva l’acqua. E dopo un ultimo controllo di tecnologia e qualità dell’acqua, il sogno diventa realtà!

01

/

08