Una piscina tutta per noi in giardino? La famiglia Gerber non si era mai posta questa domanda. Una piscina angolare non si adattava alla loro idea di un giardino bello ed economico. Tuttavia, al momento del restyling del giardino, hanno scoperto le Swiss Spa Pool.
Perché una Swiss Spa Pool?
La famiglia Gerber era proprio nel bel mezzo della progettazione del giardino dei suoi sogni quando ha scoperto le Swiss Spa Pool: desiderava un giardino roccioso con un ambiente naturale. Dopo molte ricerche in Internet sull’argomento del giardinaggio con le pietre naturali, non ci ha sorpreso che si siano imbattuti nelle nostre Swiss Spa Pool. Dopo tutto, possiamo personalizzarle in modo meraviglioso con formazioni di pietra naturale, rocce o massi grezzi per sedersi o saltare in acqua. Tuttavia la famiglia Gerber era molto sorpresa: “Che fosse possibile creare un ambiente così bello con una piscina per il nuoto era una novità per noi. E a prezzi così vantaggiosi! Siamo rimasti stupiti”, riferisce il signor Gerber.
La costruzione
Poiché la famiglia Gerber ha un giardiniere in famiglia, per questo progetto ci siamo occupati solo di integrare la piscina nel giardino e non del concept generale, come facciamo di solito. Per garantire che la Swiss Spa Pool si inserisse perfettamente nell’ambiente circostante, abbiamo coordinato costantemente il nostro lavoro con quello del giardiniere. Come sempre, quando due culture aziendali si incontrano, è necessario affrontare delle sfide. Per questo motivo è stato ancora più bello constatare, alla fine, che la piscina rispondeva perfettamente alle aspettative dei Gerber e si inseriva perfettamente nel giardino dei loro sogni.
Conclusione
“Siamo lieti che la nostra Swiss Spa Pool si inserisca nel nostro giardino esattamente come l’avevamo immaginata. Ci piace anche il fatto che abbia zone di profondità diverse. Nelle zone più basse, l’acqua si riscalda rapidamente e possiamo nuotare già nei primi mesi dell’anno”, afferma la signora Gerber.
Progetti simili